Mad Max: Fury Road è pura adrenalina (anche senza CGI)!

0
Il film di George Miller ha vinto 6 Oscar su 10 nomination.

Non ci sono dubbi che Mad Max: Fury Road sia stato non solo uno dei migliori film della scorsa stagione, ma anche uno dei migliori action di sempre.

George Miller ha saputo reinventare e svecchiare una saga cinematografica che a suo tempo fu capace di creare un nuovo genere cinematografico, e lo ha fatto combinando effetti speciali con eccezionali e incredibili stunt dal vivo, creando così alcune delle sequenze più spettacolari mai proiettate su uno schermo cinematografico.

E la cosa davvero impressionante è che, anche senza CGI, il girato è ugualmente epico.

Un nuovo video spuntato online ci dà la possibilità di analizzare qualche sequenza in pre-produzione, fornendo la prova che Mad Max: Fury Road poteva rivaleggiare coi migliori blockbuster prima ancora di ricevere la messa a punto.

Nel video, che potete trovare qui sotto, non ci sono aggiustamenti digitali o computer grafica: tutto ciò che vedrete è stato girato dal vivo!

George Miller ha dichiarato di voler raccontare altre due storie di Max Rockatansky prima di chiudere per sempre con la saga, ma nell’immediato futuro non ci sono piani per iniziare le produzioni dei sequel.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui