Dragon Ball EB e One Piece GPC: ci saranno le battaglie Cross-Game!

0
I personaggi del mondo Dragon Ball potranno affrontare quelli del mondo One Piece

One Piece Great Pirate Colosseum e Dragon Ball Z Extreme Butoden sono due titoli picchiaduro in 2D sviluppati da Arc System Works che si ispirano a due opere cult della cultura manga giapponese, ossia rispettivamente One Piece e Dragon Ball.

Essendo prodotti creati dagli stessi sviluppatori, è normale che questi ultimi vogliano supportarli nel migliore dei modi. E quale potrà mai essere uno di questi, se non quello di permettere ai due prodotti di entrare in contatto?

Arc System Works ha annunciato ufficialmente che i giocatori di One Piece Great Pirate Colosseum potranno affrontare quelli di Dragon Ball Z Extreme Butoden (e viceversa), grazie ad un aggiornamento che rilasceranno a breve per entrambi i giochi.

Potrete quindi sfidare i personaggi della ciurma di Luffy utilizzando i temibili Sayan e ricreare tanti altri scontri tra i vari personaggi dei due franchise.

One Piece Great Pirate Colosseum uscirà il 21 Settembre 2016, e nonostante non sia stato detto ancora nulla riguardo un eventuale localizzazione in Occidente, questa è comunque molto probabile visto le politiche aperte di Namco Bandai e Arc System Works. Vi terremo informati su ulteriori notizie a riguardo.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui