Yamato Animation annuncia Regalia The Three Sacred Stars

1
In streaming gratuito sul canale YouTube di Yamato Video.

Tramite la propria pagina ufficiale su Facebook Yamato Animation ha annunciato l’arrivo di una nuova serie anime inedita: Regalia – The Three Sacred Stars.

Tutti gli episodi saranno disponibili prossimamente sul canale YouTube in streaming gratuito nella versione con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in italiano.

Ecco il trailer italiano:

Regalia – The Three Sacred Stars è realizzato dallo studio Actas (Girls und Panzer, Mazinkaizer SKL) sotto la direzione del regista Susumu Tosaka (Infinite Stratos); Keigo Koyanagi (Go! Go! 575, Angel Beats!) cura la composizione della serie, QP:flapper è l’autore del character designer originale, Kimitake Nishio (Moetan, ToHeart2) adatta il character designer per l’anime e dirige la supervisione dell’animazione, Kanta Suzuki (Buddy Complex) si occupa del mecha design.

La storia si svolge nel paese di Rimguard 12 dopo un misterioso evento che ha scosso la regione e la sua gente. Con il passare del tempo il ricordo di quell’incidente si affievolisce mentre la pace regna sulla terra. Le sorelle Yui e Reina vivono una vita tranquilla nell’Impero di Enastria, fino a quando un mecha gigantesco attacca improvvisamente la loro terra pacifica cambiando ogni cosa. Le ragazze restano coinvolte nel vortice del destino e nel risveglio divino.

L’anime ha debuttato in Giappone il 7 Luglio, ma la trasmissione è stata sospesa dopo quattro episodi ed è ripresa a Settembre dalla prima puntata.

Fonte: YA

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui