Dynit, trailer in italiano e dettagli dei DVD e Blu-ray di Yamato 2199

0
L’edizione home vide del remake dello storico anime Corazzata Spaziale Yamato sarà in vendita dal 26 Ottobre 2016.

Il sito web ufficiale della Dynit ha pubblicato un approfondimento sull’edizione italiana di Star Blazers 2199 – Space Battleship Yamato 2199, i cui 26 episodi vengono serializzati in due cofanetti da collezione a tiratura limitata e numerata.

La prima parte raccoglie gli episodi 1 – 13 su 3 DVD (prezzo consigliato 39,99 Euro) o 3 Blu-ray Disc (49,99 Euro) con audio italiano e giapponese  e sottotitoli; incluso nella confezione un libretto di 32 pagine.

yamato 2199 dynit box 1

Il cast delle voci italiane è composto da Diego Reggente (Comandante Okita), Alessandro Vanni (Susumu Kodai), Ludovica Bebi (Yuki Mori), Federico Di Pofi (Shiro Sanada), Federico Campaiola (Daisuke Shima) e Alberto Bognanni (Supremo Leader Dessler).

Segue il trailer:

La trama:

Anno 2199. La razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena dei Garmilassiani attraverso il sistematico bombardamento della superficie terrestre con bombe termonucleari. L’ultima speranza per l’umanità è rappresentata da una misteriosa tecnologia, donata dal lontano pianeta Iskandar, denominata motore “a onde moventi”; la marina spaziale terrestre decide dunque di trasformare in corazzata spaziale il relitto della nave da battaglia giapponese Yamato, affondata alla fine della Seconda guerra mondiale. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima si imbarcano sulla potentissima corazzata spaziale alla volta di Iskandar per recuperare la tecnologia con cui salvare la Terra dalla radioattività. Ma per portare a termine la loro missione dovranno attraversare combattendo l’enorme impero di Garmilas.

Fonte: Dynit

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui