Death Note 2016, Obata disegna un seducente shinigami originale per il film

0
Verrà interpretato dall’attrice di Kurapika in Hunter x Hunter e Celty in Durarara!!.

Il sito web ufficiale del film live action Death Note Light up the NEW world ha annunciato che l’attrice Miyuki Sawashiro interpreterà Ama, uno degli shinigami originali della pellicola.

Il personaggio è stato ideato dal mangaka Takeshi Obata, co-creatore del manga originale, su richiesta del regista Shinsuke Sato (Gantz, Bleach), il quale ha voluto dal disegnatore uno shinigami “bello e seducente” che però utilizzasse il personaggio di Sidoh del manga come base di partenza.
Ama è ghiotto di uva moscato e prova più compassione per gli essere umani della maggior parte degli Dei della Morte.

Un assaggio di Ama lo abbiamo avuto nel trailer più recente.

death note 2016 ama sawashiro

Death Note Light up the NEW world debutterà nei cinema giapponesi il 29 Ottobre prossimo accompagnato da una riedizione del manga originale; l’uscita nelle sale sarà preceduta da una miniserie in tre parti intitolata Death Note NEW GENERATION, in arrivo su Hulu Japan il 16 Settembre. Gli episodi saranno incentrati sui personaggi di Tsukuru Mishima, Ryuzaki e Yuki Shien (interpretati dagli stessi attori che recitano nel film)

Ambientato in un mondo dove la società è altamente informatizzata e il cyber terrorismo globale è all’ordine del giorno, Death Note Light up the NEW world ruota attorno sei nuovi Quaderni della Morte che cadono nel mondo degli esseri umani e diventano l’oggetto della sfida tra i successori di Light e L.
Ritroveremo Misa Amane, che dieci anni dopo il film precedente ha perso i ricordi relativi al Death Note a seguito della rinuncia alla sua proprietà e conduce una vita da attrice; quello che non ha perso è il sentimento d’amore che prova nei confronti di Light Yagami.

Dal manga, che Panini riproporrà a Novembre, sono stati tratti dei romanzi, un anime televisivo in 37 episodi, due special animati, tre film dal vivo giapponesi, un musical e un drama per la televisione.

Ricordiamo che nel frattempo negli Stati Uniti sono in corso le riprese di un altro adattamento dal vivo del manga, che verrà diffuso da Netflix nel 2017.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui