Suicide Squad raggiunge i 700 milioni di dollari!

0
Suicide Squad continua la sua corsa al botteghino raggiungendo l’ottima cifra di 700 milioni di dollari nel mondo.

Dopo aver superato i 300 milioni di dollari incassati nel solo mercato americano, l’ultima pellicola della Warner e DC ha superato i 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Un ottimo risultato per Suicide Squad che si conferma un grande successo per la casa di produzione nonostante le pessime recensioni della critica.

La pellicola ha raggiunto questo traguardo dopo 38 giorni dalla sua data di uscita e a fine corsa potrebbe raggiungere I guardiani della galassia che due anni fa si fermò a quota 773,312,399 milioni di dollari. Bisogna sottolineare come Suicide Squad non abbia avuto una distribuzione sul territorio cinese, secondo mercato al mondo.

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere.

Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

fonte: comicbook

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui