La divertentissima serie della Tatsunoko Production sta per festeggiare il 40° anniversario della prima messa in onda.

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Yamato Video strizza l’occhio e stuzzica l’appetito degli appassionati della storica serie della Tatsunoko Production, Yattaman.

L’editore milanese ha pubblicato il video della sigla di apertura dell’anime, accompagnato dal testo “Qualcosa di straordinariamente strepitoso sta per accadere…”: ci aspetta dunque una nuova edizione home video, magari più fedele all’originale e rimasterizzata, dopo la precedente edizione in DVD da parte della Mondo (tre cofanetti) uscita quasi dieci anni fa?

Ricordiamo che Yamato ha già portato su Man-Ga il remake di Yattaman del 2008, proponendolo in lingua originale con sottotitoli in italiano.

L’originale Yattaman, parte della saga delle Time Bokan – Le Macchine del Tempo, nasce da una idea originale del compianto Tatsuo Yoshida, co-fondatore della Tatsunoko nonché autore di Tekkaman il cavaliere dello spazio, Kyashan il ragazzo androide e Hurricane Polymar; viene trasmesso in Giappone per 108 episodi, trasmessi dal 1 Gennaio del 1977 al 27 Gennaio del 1979.

In Italia va in onda nei primi Anni 80 sulle reti private.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui