DC: La morte di Hawkman e la guerra Rann-Thanagar

0
Tra il Luglio e il Dicembre del 2005 la DC pubblicò la miniserie cosmica della guerra Rann-Thanagar. Scritta da Dave Gibbons e disegnata magistralmente da Ivan Reis, la saga vedeva molti eroi DC intenti nel fermare il conflitto tra i due pianeti, tra questi non potevano mancare i thanagariani Hawkman e Hawkgirl, l’eroe umano adottato da Rann, Adam Strange e il corpo delle lanterne verdi. Oggi nel prolifico clima del DC Rebirth sembra che il nuovo conflitto spaziale causerà una vittima illustre.

L’arco narrativo, precedentemente annunciato, Hawkman and Adam Strange: Out of Time, verrà rinominato in Death of Hawkman #1 e il team creativo sarà composto da Marc Andreyko e dall’artista Aaron Lopresti.

Adam Strange, deciso a prendersi una pausa dalle sue avventure in giro per il cosmo e tornare ad una vita normale, viene a conoscenza di alcuni eventi caotici non ben definiti che hanno coinvolto il pianeta Rann. Giunto nella capitale in rovina, Adam viene informato dalla sua amata, Alanna, che la distruzione della città è stata causata dai Thanagariani, ma in realtà il malvagio Despero ha manipolato i cittadini di Rann, convincendoli di un attacco degli storici nemici. Mentre Rann sta per partire al contrattacco gli Hawkmen di Thanagar si preparano ad un attacco preventivo su Rann. Toccherà ad Adam Strange e a Katar Hol fermare i piani di Despero e impedire la distruzione dei rispettivi mondi.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui