Una Mamma per Amica: Alexis Bledel e Lauren Graham parlano della serie tv reboot

0
La miniserie sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 novembre.

Lauren Graham e Alexis Bledel, interpreti di Lorelai e Rory Gilmore in Una Mamma per Amica, sono state intervistate da Entertainment Weekly, e hanno parlato della nuova miniserie revival che sarà costituita da quattro episodi.

La Graham: “Non ho letto l’ultimo episodio per parecchio tempo perché avevo paura. Mi piaceva come andavano le cose nei primi tre e, portando tutto quel carico nella mia mente, ho pensato: ‘Oh, Dio, cos’accadrà?’ Per me, il finale è soddisfacente e risponde a domande alle quali non avevo neanche pensato.”

La Bledel: “Ho letto i primi tre episodi in un’unica seduta. Ero a pagina 7 o 8 quando ho pensato: certo, questa è la città accogliente dove tutto è familiare. Sono tornata indietro nel tempo e in quel luogo. Quel posto esiste da qualche parte nell’immaginazione della gente ed ho ricordato dove si trovasse nella mia. E’ stato facile tornare nel ruolo e mettermi al lavoro. Ed è stata una fortuna perché dovevo farlo già il giorno dopo.”

Ogni episodio si svolgerà in una stagione diversa a cominciare dall’autunno. La Bledel: “Forse perché la vacanze sono un bel periodo per ricollegarsi a questa storia familiare. Di solito le famiglie si riuniscono in quel periodo.”

https://youtu.be/fTnU5MG5Edw

Come precedentemente annunciato, nel cast tornano Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Melissa McCarthy (Sookie), Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie St. James), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Liza Weil (Paris) e Yanic Truesdale (Michel). Mancheranno Edward Hermann (Richard Gilmore), scomparso nel dicembre 2014, e Melissa McCarthy (Sookie).

Gilmore Girls: A Year in the Life è composta da quattro episodi di 90 minuti, ognuno dei quali ambientati in una stagione diversa: inverno, primavera, estate e autunno. La nuova serie revival è creata da Amy Sherman-Palladino che ha scritto, diretto e prodotto i quattro episodi insieme a Daniel Palladino. La serie è realizzata da Dorothy Parker Drank Here Productions in associazione con Warner Bros. Television.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui