Animali Fantastici e dove trovarli, lo spin-off della saga cinematografica di Harry Potter, uscirà il prossimo 17 novembre in Italia.

Il mese scorso, il New York Daily News ha riportato che la Warner Bros. sarebbe interessata ad una trasposizione cinematografica di Harry Potter e l’Erede Maledetto, lo spettacolo teatrale che vede come protagonista Albus Severus, il figlio minore di Harry Potter. Secondo la fonte, la Warner starebbe pianificando una trilogia e sarebbe disposta ad investire molti soldi per realizzarla. Tuttavia, il giorno dopo l’uscita della notizia, l’Huffington Post ha diramato la smentita della Warner.

Intervistato dall’Hollywood Reporter al Deauville Film Festival, Daniel Radcliffe, interprete di Harry Potter sul grande schermo, ha parlato di un suo eventuale ritorno: “Non mi precludo niente, sarebbe stupido. Ma credo che sarei abbastanza felice e sicuro di lasciarlo fare a qualcun altro.”

In Harry Potter e l’Erede Maledetto, Radcliffe presterebbe il volto ad un Harry invecchiato: “Al momento non me ne preoccupo perché sono troppo giovane per interpretare il personaggio ma, anche tra dieci anni, mi sentirei strano a tornare ad interpretarlo.”

“Una parte di me pensa che sia meglio non tornare su certe cose. Se torniamo a fare Harry Potter, c’è la possibilità di fare quello che Il Risveglio della Forza ha fatto con Star Wars, ma c’è anche il rischio di fare La Minaccia Fantasma. Non voglio fare una cosa del genere e rovinare quello che la gente ha amato.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui