Haikyu, il nuovo promo della terza serie anime

0
Le partite di volleyball dei membri del team dell’istituto superiore Karasuno ritornano in tv dall’8  Ottobre.

Il sito web ufficiale del terzo adattamento animato televisivo dello shonen manga sportivo Haikyu! di Haruichi Furudate, intitolato Haikyu!! Karasuno Koko VS Shiratorizawa Gakuen Koko (Haikyu!! Scuola Superiore Karasuno vs Accademia Superiore Shiratorizawa), ha pubblicato il nuovo video promozionale dell’anime.

Il PV presenta un’anteprima della canzone della sigla di apertura, Hikariare del gruppo Burnout Syndromes:

La serie è realizzato dallo stesso staff delle due stagioni precedenti: Susumu Mitsunaka alla regia presso gli studi Production I.G (Ghost in the Shell), Taku Kishimoto alla composizione della serie, Takahiro Kishida al character design, Yuuko Yahiro e Takahiro Chiba alla direzione dell’animazione, Hiromi Kikuta alla direzione del suono, Yuuki Hayashi e Asami Tachibana alla composizione della colonna sonora.

La prima stagione è andata in onda per 25 episodi tra l’Aprile e il Settembre del 2014, la seconda ha debuttato il 4 Ottobre 2015 e si è conclusa lo scorso 27 Marzo dopo altri 25 episodi.

L’anime verrà trasmesso da Man-Ga in Autunno.

In Giappone il manga originale di Haikyu!! ha debuttato sul settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha il 20 Febbraio 2012; finora i capitoli sono stati raccolti in 22 volumetti. In Italia è in corso per Edizioni Star Comics (12 volumetti finora).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui