The Last Guardian rimandato ancora una volta

0
Il titolo è in lavorazione dal 2007, e dopo innumerevoli rinvii, arriva l’ennesima data d’uscita.

The Last Guardian è stato rinviato un’altra volta.

Il lancio del gioco previsto su PlayStation 4 il 25 ottobre 2016 è stato rimandato al 9 dicembre 2016 in Inghilterra e Irlanda. Nel resto d’Europa, invece, il gioco arriverà due giorni prima, il 7 dicembre.

In un post su PlayStation Blog, il boss di Sony Shuhei Yoshida ha dichiarato che posticipare ulteriormente la data d’uscita è stata una decisione difficile, ma che “sono stati trovati più bug del previsto e il team di sviluppo ha bisogno di qualche giorno in più per ripulire il gioco”.

“Per assicurarci che The Last Guardian dia ai giocatori l’esperienza che stanno aspettando” ha continuato Yoshida, “Abbiamo pensato di prenderci del tempo extra per arrivare alla perfezione.”

Yoshida ha poi aggiunto che, dopo il lancio, l’attesa verrà premiata: “I nostri sviluppatori stanno continuando a spingersi oltre il massimo, e stanno guardando al futuro del gioco: dopo il lancio, infatti, riveleremo nuovi contenuti”

Che ne pensate di questa mossa di Sony? Tanta attesa per un gioco non rischia di rovinare il prodotto? Le aspettative di solito, soprattutto se hanno così tanto tempo per fomentarsi, rischiano di schiacciare l’opera stessa sotto il loro peso (Sean Murray, coff, coff) … Vedremo se sarà così anche per The Last Guardian, nella speranza che il 9 dicembre sia la data definitiva, ovvio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui