Black Panther: Chadwick Boseman definisce T’Challa “un antieroe”

0
Il film uscirà il 16 febbraio 2018 negli USA.

In una videointervista con Crazy Stuff, Chadwick Boseman, interprete di Black Panther nel Marvel Universe cinematografico, ha spiegato: “Quello che impari facendo un film lo devi usare nel prossimo. A volte è difficile capire cosa sia, non è chiaro. Ho usato l’insegnante di lingue che ha lavorato con me personalmente in Message from the King insieme a quello della Marvel per Black Panther. Sono entrambi personaggi che vengono dal continente africano quindi usi alcuni di quegli aspetti culturali e parti del dialetto. L’esplorazione culturale è servita a definire il personaggio. E questo è una specie di antieroe. Anche se è un supereroe, credo sia una specie di super-antieroe. Il costume non fa molta differenza a questo punto. Penso al film come ad un insieme di cose che stanno accadendo. Sono stati scelti altri attori, c’è una sceneggiatura, sono stati costruiti i set. Tutto questo rende il film reale più del costume stesso. Sono Black Panther anche al di fuori del costume.”

https://youtu.be/sUZMOYPa1fY

Chadwick Boseman ha esordito nel ruolo di Black Panther in Captain America: Civil War e tornerà in Avengers: Infinity War. Nakia sarà l’interesse sentimentale del protagonista e membro del Dora Milaje, le guardie del corpo di Black Panther reclutate dalle tribù di tutto il Wakanda e potenziali regine, una delle quali è già apparsa in Captain America: Civil War. Michael B. Jordan (Creed – Nato per combattere) sarà Erik Killmonger. Danai Gurira (The Walking Dead) sarà Okoya.

Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere) scriverà e dirigerà Black Panther. Le riprese partiranno all’inizio del 2017 e il film uscirà il 16 febbraio 2018 negli USA.

Dovrebbe tornare anche Andy Serkis nel ruolo di Klaw, già apparso in Avengers: Age of Ultron.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui