L’anime di The Ancient Magus Bride è disponibile su Crunchyroll (sub ita)

0
Il manga originale di Kore Yamazaki è in corso di pubblicazione nel nostro Paese per le Edizioni Star Comics.

La piattaforma Crunchyroll mette a disposizione dei propri membri lo streaming sottotitolato in italiano della prima parte dell’anime tratto dal manga The Ancient Magus’ Bride di Kore Yamazaki, Maho Tsukai no Yome: Hoshi Matsu Hito (La sposa del Mago – L’uomo che aspetta le stelle).

Gli utenti del portale possono guardare il primo episodio cliccando qui.

La trama:

Chise Hatori, 15 anni.
Persa, senza speranza e senza famiglia, viene comprata – non da un’altra persona, ma da un mago non umano di nome Elias. Superate le prime incertezze, inizia una nuova vita come sua discepola e futura sposa.
La sua vita scorre lenta e pacifica, finché, un giorno, in mezzo ai libri inviati da Londra da Angelica, ne trova uno illustrato originario del Giappone. Un libro legato al periodo doloroso e solitario della sua infanzia.
Questo episodio precede l’incontro tra Chise e il Mago dei Rovi.
Chise Hatori, 8 anni.
“Sì, questa è la mia storia.”

Il progetto si compone di tre episodi allegati al sesto, settimo e ottavo volumetto della serie manga, rispettivamente in vendita il 10 Settembre 2016, il 10 Marzo 2017 e il 9 Settembre 2017 nelle librerie giapponesi.
La prima parte è stata proiettata in otto cinema nipponici per due settimane a partire dal 13 Agosto, la seconda, di cui segue il teaser trailer, godrà dello stesso trattamento dal 4 Febbraio 2017.

Norihiro Naganuma (regista del film di Yowamushi Pedal) dirige l’anime su sceneggiatura di Aya Takaha (Psycho-Pass episodio 12) presso Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, Seraph of the End); Hirotaka Kato (Empire of Corpses) cura il character design, mentre lo studio Bamboo (anohana, Berserk L’Età dell’Oro, Knights of Sidonia) si occupa dei fondali. Junichi Matsumoto (Like Father, Like Son) compone la colonna sonora.

The Ancient Magus’ Bride (Mahoutsukai no Yome, La Sposa del Mago) ha debuttato il 30 Novembre del 2013 all’interno della rivista cartacea Monthly Comic Blade dell’editore Mag Garden, per poi trasferirsi, dopo la sua chiusura, sulla pubblicazione digitale Comic Garden della stessa casa editrice dal numero di Ottobre 2014.

In Italia sono disponibili i primi quattro volumi della serie, editi da Edizioni Star Comics.

Fonte: CR

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui