G.I. Joe 3 rinviato per gli impegni di Dwayne Johnson

0
In arrivo il terzo episodio della saga.

Durante il Toronto Film Festival, Byung-hun Lee, interprete di Storm Shadow nella saga cinematografica di G.I. Joe, ha partecipato ad una chat con LRM ed parlato del terzo episodio: “Ho sentito dallo studio che c’è la possibilità di realizzare il terzo ma credo che debbano aspettare a causa degli impegni degli attori. Stanno sistemando i programmi secondo gli impegni degli attori, specialmente di Dwayne Johnson.”

Dwayne Johnson ha terminato le riprese di Fast & Furious 8 e Baywatch ed è attualmente impegnato sul set di Jumanji 2. L’attore tornerà anche in Journey 3: From the Earth to the Moon e San Andreas 2. Sarà Black Adam in Shazam! della DC-Warner. Tra i suoi progetti anche Rampage, tratto dal celebre videogame, e Jungle Cruise, ispirato alla celebre attrazione dei parchi Disney. Il regista Shane Black (Iron Man 3) ha dichiarato di essere interessato all’attore per il ruolo da protagonista in Doc Savage, eroe dei pulp magazines anni ’30 e ’40. Johnson presta anche la voce a Maui nel film d’animazione Oceania della Disney.

E’ stato recentemente annunciato che la Paramount Pictures e la Hasbro starebbero sviluppando un nuovo universo cinematografico che interconnette cinque proprietà della Hasbro: G.I. Joe, I Micronauti, Visionaries, M.A.S.K. e ROM.

La casa di produzione sta radunando gli sceneggiatori in un gruppo simile a quello che ha sviluppato i prossimi film sui Transformers per sviluppare un nuovo percorso creativo.

Brad Grey, CEO della Paramount, ha dichiarato: “Paramount e Hasbro hanno una lunga relazione e siamo orgogliosi del successo ottenuto con Transformers e G.I. Joe. Siamo entusiasti all’idea di realizzare ancor più film basati sui popolari e potenti personaggi della Hasbro e sui loro mondi.”

Brian Goldner, Presidente della Hasbro, ha dichiarato: “Hasbro e Allspark Pictures mettono la narrazione al centro di tutto ciò che fanno. Questi brand sono ricchi di storie memorabili e personaggi fantastici e questo universo crea un’intelaiatura attraverso la quale possono essere interconnessi. Estendere la nostra partnership alla Paramount ci permette di continuare la nostra strategia a lungo termine per costruire mondi dinamici per tutti i nostri brand e siamo emozionati di collaborare con loro allo sviluppo di queste proprietà.”

.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui