Toukiden 2, Samurai Warriors: Sanada Maru, Atelier Firis e Nights of Azure 2 usciranno ufficialmente in Italia

0
Koei Tecmo ha confermato ufficialmente le localizzazioni dei titoli

Tecmo Koei ha da poco confermato ufficialmente che Toukiden 2, Samurai Warriors: Sanada Maru, Atelier Firis e Nights of Azure 2 verranno pubblicati in  Nord America ed Europa. Vediamo cosa cosa ci offrono questi titoli.

Toukiden 2 è il seguito del celebre gioco in stile Monster Hunter di caccia ai demoni: Toukiden. Il titolo, che ha ricevuto un accoglienza più che buona in Giappone, rispetto al predecessore porta importanti innovazioni, come per esempio la presenza delle meccaniche tipiche dei giochi open world.

Il giocatore non sarà più rinchiuso nel suo villaggio aspettando di entrare in missione, ma potrà esplorare liberamente una vasta mappa ricca di antiche rovine, caverne inesplorate e infestata da Oni (i demoni da cacciare) di ogni tipo.

Il giocatore vestirà i panni di un cacciatore di demoni che dovrà difendere il proprio villaggio dagli attacchi degli Oni, demoni dalle più variegate fattezze che predano gli esseri umani.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey è il seguito di Atelier Sophie: The Alchemist and the Mysterious Book. Il titolo narra le avventure di un giovane alchimista in un mondo alquanto bizzarro.

Durante i suoi viaggi, il protagonista imparerà a perfezionare sempre più le arti dell’alchimia e della sintesi, incontrerà personaggi particolari ed esplorerà un mondo vasto e ricco di elementi.

Nights of Azure 2 è il seguito del famoso Night of Azure, in cui il giocatore si ritroverà proiettato in un mondo infestato da demoni nei panni di un giovane cavaliere di sesso femminile, figlia di Arnice, il personaggio principale di Night of Azure.

Il gioco manterrà le meccaniche jrpg del suo predecessore ma espanderà il suo universo narrativo con una nuova storia.

Samurai Warriors: Sanada Maru è un classico musou in cui il giocatore deve affrontare da solo orde di nemici. Il titolo ha come protagonista principale Sanada Yukimura, celebre personaggio della serie Samurai Warriors, e mostrerà nel dettaglio come era strutturato il clan Sanada prima e durante il conflitto tenutosi nel sedicesimo secolo che vedrà due fratelli affrontarsi a capo delle loro rispettive fazioni in una sanguinosa guerra civile.

Le date di uscite dei giochi in Occidente sono ancora da definirsi, e lo stesso si può dire delle console in cui usciranno. La maggior parte dei titoli qui citati uscirà sicuramente su Ps4, ma per le versioni Ps Vita bisognerà attendere ulteriori notizie (anche se Tecmo Koei ha sempre supportato la console portatile Sony, e questo fa ben sperare).

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui