Crash Bandicoot in azione nei DUE TRAILER su SKYLANDERS IMAGINATORS

1
Buon 20° compleanno, Crash Bandicoot!

Per celebrare il 20° anniversario di Crash Bandicoot, il marsupiale più folle e divertente della storia dei videogiochi e che ultimamente era stato un po’ dimenticato, il canale YouTube ufficiale di SkylandersGame ha pubblicato due nuovi trailer con Crash Bandicoot in azione nel nuovo gioco in uscita, ossia, Skylanders Imaginators.

Il primo video è parecchio interessante, in quanto il livello mostrato, richiede e sfida i fan a scoprire i venti modi in cui gli sviluppatori hanno onorato il passato di Crash Bandicoot.

Il secondo trailer invece, mostra la la pazza trottola Crash e il vecchio spirito Aku Aku.

Crash Bandicoot apparirà nel videogioco Skylanders Imaginators come ospite d’onore e sarà disponibile dal 14 Ottobre 2016 per PlayStation 4Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Il titolo è sviluppato da Toys for Bob e pubblicato da Activision.

Riproponiamo di seguito, il trailer di Skylanders Imaginators mostrato all’E3:

Inoltre, ricordiamo che per celebrare il 20° compleanno di Crash Bandicoot, Activision pubblicherà le edizioni rimasterizzate dei primi 3 giochi di Crash Bandicoot, cioè: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3: Warped. I titoli citati usciranno in esclusiva PlayStation 4 nel 2017 in un’unica confezione.

La remastered sarà caratterizzata da un sostanziale ritocco grafico e tecnico al fine di adattare al meglio tre giochi di taglio PS1, su PS4. Naughty Dog non sarà coinvolta nella produzione della remastered perchè non ne detiene più i diritti e maggiori dettagli su essa verranno annunciati, dopo il rilascio di Skylanders Imaginators.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui