Il Flashpoint pronto ad imbattersi anche nell’universo televisivo CW sarà leggermente diverso da quello già vissuto e ammirato nei comics.

La terza stagione di Flash introdurrà nell’universo CW Flashpoint: l’evento però sarà leggermente diverso e meno “globale” rispetto a quello già visto e ammirato nel mondo dei fumetti. Non aspettiamoci dunque grandissimi stravolgimenti (come Robert Queen nei panni di Green Arrow).

“Non abbiamo a disposizione tutto il materiale che i fumetti hanno avuto” dichiara il produttore esecutivo  Andrew Kreisberg alla rivista Entertainment Weekly “Il che va bene, perchè noi puntiamo a fare qualcosa incentrato particolarmente su Barry, la sua esistenza e la persona che ama. Non abbiamo una visione globale dell’evento”.

Ci saranno dunque effetti anche sugli altri show, ma in maniera lieve rispetto al mondo di Flash: “La maggior parte dei cambiamenti ci saranno nella vita di Barry e in quella delle persone a lui care, Iris, Joe, Cisco e Caitlin. Barry ha sacrificato il rapporto con Joe per avere quello con i suoi genitori. Attualmente, sono solo colleghi e con Iris ex compagni di scuola, anche se un legame tra loro è ancora esistente”.

Flash tornerà su CW con la terza stagione il 4 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui