Captain Marvel: Brie Larson spiega perché è entusiasta per il ruolo

0
Il film uscirà l’8 marzo 2019 negli USA.

Brie Larson, interprete di Captain Marvel nel Marvel Universe cinematografico, è stata intervistata da Space Channel durante la promozione di Free Fire, il suo nuovo film. L’attrice premio Oscar 2016 per il film Room ha parlato della supereroina: “La cosa più entusiasmante è che sui social media ricevo un sacco di immagini di ragazze con il costume di Captain Marvel. Sono impaziente di vederne altre.”

“Captain Marvel è un grande simbolo per le giovani. Sto iniziando a capire quale deficit sia non averne di più. Credo sia fantastico vedere una ragazza col costume di Batman o di Spider-Man ma sono felice che ci sia un simbolo per le donne. Credo sia molto importante.”

L’attrice sarà anche la co-protagonista di Kong: Skull Island.

Le quattro registe in lizza per dirigere Captain Marvel sono Rebecca Thomas (Electrick Children); Niki Caro (La ragazza delle balene, uscito nel 2002 e nominato all’Oscar, North Country – Storia di Josey con Charlize Theron e il prossimo The zookeper’s wife con Jessica Chastain); Lesli Linka Glatter (Homeland); Lorene Scafaria (sceneggiatrice e regista di Cercasi amore per la fine del mondo con Steve Carell e Keira Knightley e The Meddler con Susan Sarandon e Rose Byrne).

Meg LeFauve e Nicole Perlman, sceneggiatrici di Inside Out, stanno lavorando allo script. La storia originale segue le vicende di Carol Danvers, pilota dell’aeronautica il cui DNA si fonde con quello di un alieno durante un incidente. La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d’energia. Tuttavia è già stato annunciato che le origini della supereroina nel film cambieranno perché troppo simili a quelle di Lanterna Verde della DC Comics.

Stando a precedenti indiscrezioni, la Marvel starebbe prendendo in considerazione l’idea di introdurre Captain Marvel in Avengers: Infinity War.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui