Il mio vicino Totoro ricreato con Minecraft

0
I paesaggi di uno dei film d’animazione giapponese più famosi a livello mondiale sono stati riprodotti tramite Minecraft.

L’utente di Youtube AlanBeckerMinecraft ha realizzato, e pubblicato sul suo canale, un Cinematic Trailer della durata di circa 4 minuti, in cui il mondo del film Il mio vicino Totoro è stato ricreato alla perfezione grazie al videogame di Minecraft.

Il video mostra diverse scene dal film d’animazione della Ghibli che incredibilmente si trasformano nel loro equivalente in “mattoncini”.

Potete guardare il video di seguito. E ricordatevi di farci sapere nei commenti se siete rimasti anche voi meravigliati dal risultato finale (che deve aver richiesto diverse ore di lavoro, e molta pazienza, per essere realizzato).

https://www.youtube.com/watch?v=6GL_KQ_YaMQ

Il mio vicino Totoro è un film del 1988 scritto e diretto da Hayao Miyazaki. Ancora adesso è uno dei film dello studio Ghibli maggiormente conosciuti ed amati a livello mondiale. In Italia il film è arrivato solamente nel 2009, ben 21 anni dopo l’uscita originale giapponese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui