Attenzione l’articolo contiene spoiler in quanto presenta le anticipazioni degli eventi che vedremo nel corso del mese corrente, in Dragon Ball Super. Procedete dunque nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Nello scorso mese di Agosto, l’Arco Narrativo di Trunks del Futuro è continuato con Goku, Vegeta e appunto, Trunks del Futuro che, una volta riparata e tirata a lucido la macchina del tempo, tornano nel Futuro per sconfiggere una volta per tutte, il malvagio Black Goku. Durante lo scontro nel Futuro, Black Goku si è rivelato essere molto più forte e preparato rispetto al primo combattimento, anche perchè ha fatto ricorso sorprendentemente alla sua trasformazione in Super Saiyan ROSE.

Una volta trasformatosi, Black Goku riceve manforte da Zamasu, il Kaio del 10° Universo rivelandosi così, il suo complice. D’altronde i due condividono la stessa ideologia sul disprezzo verso l’umanità. I due nemici una volta che si sono alleati, sono riusciti a sconfiggere Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan BLUE e Trunks in Super Saiyan 2 e una volta constatata la forza nemica e le ferite subite, il trio decide di tornare sulla Terra del passato. Nel frattempo si viene a scoprire che Zamasu ha riunito le Super Sfere del Drago ed espresso dei desideri. Che si celi l’origine di Black dietro quest’azione? Tutto questo è accaduto nella prima settimana di Settembre. Cosa attende i nostri eroi da adesso in poi? Qual è il destino che gli attende e come si prepareranno per sconfiggere Black Goku e il suo compare Zamasu, il quale sembra possedere un corpo immortale? Lo scopriremo nei prossimi episodi del mese di Settembre!

A tal proposito sono stati rivelati i titoli degli episodi del mese di Settembre. Pare che si scoprirà l’ambizione e i desideri espressi da Zamasu con le Super Sfere del Drago, l’origine e l’identità di Black Goku, il collegamento di quest’ultimo con Zamasu e soprattutto, vedremo l’inizio della terza parte del combattimento contro il nuovo nemico.

Nel mese scorso abbiamo anche visto l’allenamento di Trunks del Futuro con Vegeta e l’incontro tra Goku e il Sommo Sovrano dei 12 Universi, Zeno. L’incontro era stato voluto dal Sovrano e la sua richiesta era semplicemente stringere amicizia con il nostro eroe, sotto gli occhi increduli di tutti.

Veniamo adesso ai titoli degli episodi di Settembre: (Le date sono confermate mentre i titoli potrebbero subire variazioni).

  • 4 Settembre – #57 – “Il Dio dal corpo immortale – L’avvento di Zamasu“. (Già andato in onda).
  • 11 Settembre – #58 – “Zamasu e Black. Il mistero del duo si infittisce”.
  • 18 Settembre – (Nessun Episodio).
  • 25 Settembre – #59 – “Proteggere il Kaioshin Gowasu. Zamasu va’ distrutto!
    “!
  • 2 Ottobre – #60 – “Ritorno al Futuro: L’identità di Black Goku rivelata”.
  • 9 Ottobre – #61 – “Il Sogno di Zamasu: Presentazione del Piano “Zero Umani”.
Dragon-Ball-Super-Opening-670x300
I personaggi di spicco dell’Arco Narrativo di Trunks del Futuro: Black Goku, Goku, Zamasu e Trunks del Futuro.

A partire dall’episodio 59 o al massimo dall’episodio 60, supponiamo ricomincerà lo scontro e pian piano, tutti i misteri verranno a galla.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 57 (Il Dio dal corpo immortale – L’avvento di Zamasu).

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui