Naruto Shippuden, la programmazione cambia in vista dell’ultima battaglia

0
Il finale del manga sta per arrivare in tv dopo tanti anni di trasmissione.

ATTENZIONE AGLI SPOILER SU EPISODI NON ANCORA ANDATI IN ONDA IN ITALIA!

La scaletta degli episodi di Settembre della serie animata Naruto Shippuden subirà un rallentamento dopo la trasmissione della puntata 475 (o 695 se si prosegue la numerazione dalla prima serie anime) intitolata “La Valle della Fine”, andata in onda ieri 8 Settembre.

L’anime non andrà in onda per due settimane, saltando quindi gli appuntamenti del 15 e del 22 Settembre: ritornerà su TV Tokyo il 29 Settembre con un episodio speciale di lunghezza doppia (il numero 476-477 o 696-697), che porterà in animazione il materiale corrispondente ai capitoli 694 – 698 (“Naruto e Sasuke”) del manga originale di Masashi Kishimoto.
Regista, autore dello storyboard e supervisore dell’animazione della puntata sarà Hiroyuki Yamashita.

naruto shippuden last battle poster

L’episodio successivo (il numero 478 o 698) andrà in onda il 6 Ottobre e avrà lo stesso titolo del capitolo 699 (il penultimo) dell’originale a fumetti: “Il Segno della Pace”. Di regia e storyboard se ne occuperà Toshiyuki Tsuru, mentre della direzione dell’animazione sempre il signor Tsuru insieme a Hiroto Tanaka.

A seguire il promo dell’episodio speciale:

https://youtu.be/mP9-xyCjX_E

Ricordiamo che è in cantiere un anime basato su tre dei romanzi delle serie Hiden e Shinden e che Mediaset Italia 2 ha da poco annunciato il doppiaggio degli episodi inediti di Naruto Shippuden (e One Piece).

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui