Chris Pratt su Guardians of the Galaxy 2: “Sarà il più grande spettacolo di tutti i tempi!”

0
Chris Pratt è la star di Guardians of the Galaxy Jurassic World, e sarà al cinema nel western di Antoine Fuqua I Magnifici 7.

I fan non nascondono il loro entusiasmo per vedere di nuovo uniti Star Lord, Gamora, Groot, Rocket e Drax in Guardians of the Galaxy Vol. 2.

In una recente intervista con il Toronto Sun, Pratt ha dichiarato che, visto che il film arriverà nel 2017, per ora non può rilasciare dichiarazioni sulla trama o dettagli affini. Nonostante questo ha aggiunto che il progetto è completo e prevede grandi cose per quando sarà nei cinema.

“Sono estremamente orgoglioso del film che abbiamo realizzato. Abbiamo lavorato intensamente ed è stata una gioia farne parte. Ha una sceneggiatura fantastica, e credo – non sto usando un’iperbole, credetemi – credo che sarà il più grande spettacolo di tutti i tempi.”

“Mi sento davvero fortunato di far parte di questo franchise, perché è totalmente diverso da tutti gli altri film di supereroi. E’ fresco ed eccitante e sarà diverso da tutto quello che il pubblico ha visto finora.”

Guardians of the Galaxy Vol. 2 uscirà il 5 maggio 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui