WWE BACKLASH 2016: La CARD definitiva dei MATCH

    0
    WWE Backlash è il Pay-Per-View di SmackDown LIVE ed è il primo ad andare in onda dopo la divisione del roster. Si svolgerà la notte tra domenica 11 e lunedì 12 Settembre 2016, presso il “Richmond Coliseum” in quel di Richmond (Virginia).

    L’ultima edizione di WWE Backlash si è svolta nel 2009 e adesso dopo sette anni, il Pay-Per-View di proprietà di SmackDown LIVE tornerà domenica 11 Settembre 2016 presso il “Richmond Coliseum” in quel di Richmond (Virginia).

    Questo è il primo Pay-Per-View dopo la Brand Extension e lo show vedrà all’attivo solo il roster di SmackDown LIVE ma non per questo sarà privo di emozioni e qualità. Anzi, la card che stiamo per elencare con relativi pronostici, seppur scarna, lascia prevedere degli ottimi match, molto godibili e dal risultato imprevedibile. Ovviamente non mancheranno i match con le cinture in palio.

    Gli occhi sono senz’altro puntati sul WWE World Championship di Dean Ambrose. Il Lunatic Fringe dovrà difendere il suo titolo, conquistato a WWE Money in the Bank, contro il Fenomeno o il The Face That Runs The Place, AJ Styles. Quest’ultimo ha già avuto in precedenza le sue opportunità al titolo mondiale, perdendole e chissà che adesso riuscirà finalmente a vincere la prima cintura da quando è in WWE.

    • SINGLE MATCH PER IL WWE WORLD CHAMPIONSHIP: Dean Ambrose (C) VS AJ Styles.
      Possibile vincitore: AJ Styles.

    Riflettori puntati anche sul Titolo Intercontinentale di The Miz (C). Quest’ultimo dovrà difenderlo contro Dolph Ziggler e soprattutto dovrà dimostrare che non è un Campione codardo e mettere a tacere le controversie contro di lui. Lo show presenterà anche un match ad eliminazione tra sei donne, ossia tra Becky Lynch, Nikki Bella, Natalya, Alexa Bliss, Carmella e Naomi e la vincitrice sarà coronata prima WWE SmackDown Women’s Champion.

    • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (C) (con Maryse) VS Dolph Ziggler.
      Possibile vincitore: The Miz.
    • SIX-PACK ELIMINATION CHALLENGE PER IL WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Becky Lynch vs Nikki Bella VS Natalya VS Alexa Bliss VS Carmella VS Naomi.
      Possibile vincitrice: Becky Lynch.

    Ci sarà la finale che coronerà il primo WWE SmackDown Tag Team Champion. I primi finalisti sono Rhyno & Heath Slater mentre i secondi saranno decretati dopo il match tra The Hype Bros VS The Usos.

    • SINGLE MATCH PER QUALIFICARSI ALLA FINALE DEL TORNEO PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The Hype Bros VS The Usos.
      Possibili vincitori: The Usos.
    • SINGLE MATCH PER LA FINALE DEL TORNEO PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Rhyno & Heath Slater VS i vincitori tra The Hype Bros e The Usos.
      Possibili vincitori: Rhyno & Heath Slater.

    Infine, occhi puntati sul match tra Bray Wyatt e Randy Orton. Una contesa imprevedibile e ricca di colpi di scena tra due atleti che conoscono benissimo il ring del wrestling. Wyatt cercherà di appropriasi del ruolo da predatore, mentre Orton proverà che Wyatt è un semplice uomo e non un Dio come crede di essere.

    • SINGLE MATCH: Randy Orton VS Bray Wyatt.
      Possibile vincitore: Randy Orton.

    WWE Backlash si svolgerà la notte tra domenica 11 e lunedì 12 SettembreLo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

    Il Kick-Off partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

     

     

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui