Crunchyroll e FUNimation: un meraviglioso futuro per gli ANIME in streaming?

    0
    E’ nata una partnership senza precedenti tra Crunchyroll e FUNimation al fine di espandere l’accesso ai contenuti animati ai fan.

    Nelle scorse ore, tra Crunchyroll e FUNimation, ossia due tra i maggiori distributori di anime al mondo, è nata una partnership che permetterà ai fan di accedere ad una gamma molto più corposa e vasta di contenuti animati e di ampliare l’esperienza di intrattenimento. Per la causa, i due partner condivideranno i rispettivi simulcast.

    Il fondatore e direttore generale di Crunchyroll, Kun Gao ha dichiarato a riguardo che la FUNimation condivide la loro stessa passione di offrire al pubblico ottimi contenuti. La collaborazione appena nata permetterà a Crunchyroll di continuare a fornire i migliori simulcast sottotitolati. Il direttore poi conclude dicendo che non vedono l’ora di accontentare i miloni di fan con nuovi contenuti e con nuovi modi.

    C’è sicuramente molto entusiasmo nell’aria. Di seguito, ecco il comunicato stampa ufficiale:

    Crunchyroll e FUNimation, i due maggiori distributori di anime a livello mondiale, hanno annunciato una collaborazione per migliorare l’esperienza dei fan e aumentare la portata dei propri streaming e home video. Con questo accordo, Crunchyroll continuerà a creare la migliore esperienza di streaming sottotitolato, mentre FUNimation si occuperà delle versioni doppiate in lingua inglese.

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui