Verrà realizzato dagli stessi autori che hanno dato vita a La Lapide di Daisuke Jigen.

Vi avevamo riportato che durante la proiezione del mediometraggio del 2014 Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohyo (Lupin III – La Lapide di Daisuke Jigen) organizzata per oggi 9 Settembre ci sarebbe stato un annuncio importante da parte dello staff presente all’evento.

L’annuncio si è rivelato essere la produzione di un nuovo progetto animato per il cinema, incentrato sul taciturno samurai Goemon Ishikawa e intitolato Lupin the IIIrd – Chikemuri no Ishikawa Goemon (Lupin III – Goemon Ishikawa del Fiotto di Sangue), che arriverà nelle sale  dell’arcipelago nipponico il 4 Febbraio del 2017.

lupin goemon blood

Il film è realizzato dagli stessi autori de La Lapide di Daisuke Jigen, di cui segue le linee narrative: Takeshi Koike (Redline) alla regia e al character design, Yuuya Takahashi alla sceneggiatura, James Shimoji alla composizioni della colonna sonora, Katsuhito Ishii (Kill Bill 3 – Le Origini di O-Ren, Redline) alla consulenza creativa e lo studio Telecom Animation Film alla realizzazione delle animazioni. Produce TMS Entertainment, distribuisce Showgate.

A seguire il teaser trailer:

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui