La serie manga ripercorre con qualche aggiustamento e modifica la storia dell’anime televisivo.

ATTENZIONE AGLI SPOILER SU STORIE NON ANCORA EDITE IN ITALIA!!

Stando a un calendario redatto dalla casa editrice Shueisha e riservato alle librerie giapponesi, il secondo volumetto del manga ispirato a Dragon Ball Super verrà distribuito il prossimo 2 Dicembre.

Il primo volumetto, uscito il 4 Aprile dello scorso anno, ha raccolto i primi 9 capitoli del manga illustrato da Toyotaro su soggetto originale del maestro Akira Toriyama; il secondo conterrà i capitoli dal 10 al 18, usciti o in arrivo su rivista tra la fine del mese di Marzo scorso alla fine del prossimo Novembre. Il capitolo 19, invece, è previsto per la fine di Dicembre.

dragon ball super manga vol 1

Per quanto riguarda i contenuti i lettori giapponesi potranno conoscere lo sviluppo e la conclusione del secondo arco narrativo della serie, quello del torneo tra i rappresentati di Universo 7 e di Universo 6, e parte della terza saga — ovvero il ritorno di Trunks del Futuro e la comparsa di Goku Black.

Il manga, ancora inedito in Italia, è in corso sul mensile V-Jump edito da Shueisha dal 20 Giugno del 2015; l’anime, invece, ha debuttato su Fuji TV il 5 Luglio dello stesso anno.

Fonte: db-z.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui