Live by Night: ecco il trailer del nuovo film di Ben Affleck!

0
La pellicola è la quarta prova da regista per l’attore statunitense.

La Warner Bros. ha appena rilasciato il nuovo trailer di Live by Night (La Legge della Notte) nuovo film scritto, diretto e interpretato dal due volte premio Oscar Ben Affleck.

Tratto dal bestseller di Dennis Lehane, il film è un gangster movie che racconta la vita di Joe Coughlin, figlio del capitano di polizia della Boston degli anni ’20, che in pieno proibizionismo iniziò la sua ascesa da ladro di strada a boss della malavita.

Il cast stellare comprende Chris Messina, Zoe Saldana, Sienna Miller, Brendan Gleeson, Robert Glenister, Titus Welliver, Remo Girone, Max Casella, Chris Cooper, Miguel, Gianfranco Terrin, Anthony Michael Hall e la bellissima Elle Fanning, protagonista del discusso The Neon Demon di Nicolas Winding Refn.

Affleck aveva già portato al cinema un racconto del romanziere Lehane nel suo film d’esordio Gone Baby Gone, che aveva strappato il plauso della critica e aveva lanciato la sua carriera da regista. Il film uscirà il 13 gennaio negli Stati Uniti e presto vi comunicheremo la data d’uscita italiana.

Inoltre, la produzione ha diramato online il primo poster ufficiale:

la-legge-della-notte-trailer-italiano-e-locandina-del-film-di-ben-affleck

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui