Annunciato Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO

Pubblicato il 9 Settembre 2016 alle 11:00

Arriverà su PlayStation 4 e probabilmente anche su Xbox One e PC il 2 Febbraio 2017 in Giappone, come DLC standalone sia in edizione fisica che in digitale.

Un mese avevamo riportato che Bandai Namco Entertainment Japan aveva registrato due nuovi marchi per i videogiochi legami a Naruto, ossia ROAD TO BORUTO e NARUTO: ULTIMATE NINJA STORM TRILOGY.

Ed infatti, il prossimo numero di Weekly Shonen Jump (Shueisha) che verrà pubblicato lunedì 12 Settembre, annuncia con un’immagine che CyberConnect2 e Bandai Namco Entertainment sono al lavoro su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO e che sarà pubblicato come DLC standalone sia in edizione fisica e che digitale il 2 Febbraio 2017 in Giappone. Le console interessate sono PlayStation 4 e presumibilmente (non ne siamo certi perchè l’immagine non lo specifica) anche Xbox One e PC dal momento che Storm 4 è uscito anche sulle ultime due piattaforme.

Il prezzo dell’aggiornamento è di 6,800 Yen che equivale a poco meno di €60,00. Le prime copie vendute includeranno le soundtrack di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO e una copertina reversibile.

Possiamo ipotizzare che il nuovo titolo riprenderà gli eventi che vanno dall’ultimo capitolo del manga (numero 700), passando per il Naruto Gaiden, (scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dopo il manga) sino a quelli del film di Boruto: Naruto The Movie, in quanto l’espansione è incentrata sul figlio di Naruto, Boruto Uzumaki e company.

Inoltre, i giapponesi potranno fin da subito sperimentare il nuovo DLC in quanto sarà giocabile al Tokyo Game Show che comincerà il 15 Settembre 2016. In particolare, potranno giocare la vera battaglia tra Sasuke Uchiha e Kinshiki Otsutsuki, uno dei due nemici del film di Boruto: Naruto the Movie.

Boruto e Sarada sono stati disponibili come personaggi giocabili in Naruto Storm 4, solo per chi preordinava il gioco, ma adesso è confermato che con questo nuovo gioco, tutti gli utenti avranno la facoltà di poter scegliere i due personaggi della nuova generazione di ninja.

Ecco di seguito, l’immagine che annuncia il nuovo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto.

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/773913672783654912

Nella parte superiore dell’immagine vediamo Boruto, Sarada, Sasuke e Naruto, sulla sinistra c’è Boruto in movimento al Villaggio della Foglia, quindi ci aspettiamo che ci sia la modalità esplorazione, sulla destra dovrebbe esserci la cover dell’espansione e in basso troviamo un fotogramma in-game della battaglia tra Sasuke e Kinshiki.

Nella cover c’è anche Mitzuki quindi ci aspettiamo che anche lui sarà un personaggio giocabile.

Ancora non sappiamo come sarà strutturato il gioco, il numero dei personaggi giocabili, la storia, le modalità e ancora non sappiamo se ci saranno i contenuti di Storm 4 (potrebbero esserci, così da creare un’espansione sulla falsariga di Naruto Storm 3: FULL BURST, nella quale tutto era invariato rispetto a Storm 3 standard, con l’aggiunta della Boss Battle di Sasuke e Itachi contro Kabuto in modalità Eremitica e di quest’ultimo come personaggio giocabile). Namco Bandai Entertainment infine, non ha avanzato nessuna dichiarazione circa un rilascio europeo che sicuramente avverrà. Non appena ne sapremo di più, vi informeremo.

Fonte: crunchyroll.com

Articoli Correlati

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18