DC Universe, Kit Harington è Nightwing in una fan art

1
Anche se non risultano esserci contatti tra l’attore e la Warner Bros., Kit Harington (Jon Snow di Game of Thrones) è diventato Nightwing in una fan art.

Con l’annuncio di Deathstroke nel film di Batman, tutti i fan sperano al più presto che nel film stand alone del personaggio di Ben Affleck prenda parte anche Nightwing, l’ex Robin divenuto eroe che molto successo riscuote tra i fan. Col nuovo DC Universe, è molto probabile che Dick Grayson venga preso in considerazione per essere portato sul grande schermo, tutto sta nel capire quando questo avverrà e chi sarà l’attore a vestirne i panni.

L’artista BossLogic, leader del campo delle fan art, ha già un’idea: Kit Harington, attore conosciuto per il suo ruolo di Jon Snow ne la serie tv Game of Thrones e grazie al quale è ora amato da milioni di fan. Un attore con così tanto amore addosso farebbe bene ad un universo invaso da troppe critiche e, stando a quanto risulta da questa opera d’arte, anche nel costume di Nightwing.

Per ora resta solamente una fan art, ma chissà che non porti fortuna all’attore…di solito, molti dei soggetti di BossLogic vengo davvero presi per il ruolo. Incrociamo le dita!

(via CB foto TDC)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Anche a me è sempre sembrato adatto per la parte di Nightwing.
    Però accorciamogli un pò i capelli, oltre al fatto che stanno meglio al personaggio non è che adesso deve avere in tutti i film i capelli di Jon Snow. XD

COMMENTA IL POST