SONY: Annunciata ufficialmente la PlayStation 4 SLIM

0
Consuma di meno, è più piccola e più leggera. Sony presenta PlayStation 4 SLIM e sarà disponibile in Italia dal 15 Settembre 2016.

Due giorni fa, in quel di New York City si è tenuto il PlayStation Meeting e Sony Interactive Entertainment ha aperto le danze, presentando PlayStation 4 SLIM, la versione di PS4 con un design più snello e un consumo energetico ridotto, ma con le medesime caratteristiche e specifiche tecniche della versione madre.

Come si evince dall'immagine, la SLIM sarà il 30% più piccola, il 16% più leggera e spenderà i
Come si evince dall’immagine, la SLIM sarà il 30% più piccola, il 16% più leggera e il consumo energetico sarà inferiore del 28% rispetto alla FAT.

Di seguito, pubblichiamo una galleria di immagini della PlayStation 4 Slim in tutte le sue sfaccettature e della componentistica che troveremo in confezione:

Nella confezione della PlayStation 4 SLIM troveremo ovviamente, la PlayStation 4 SLIM, un controller wireless, auricolare, un cavo HDMI, alimentatore, cavo USB per ricaricare il controller e libretti di istruzione e garanzia.

La versione SLIM sarà già disponibile per l’acquisto da oggi 9 Settembre 2016 ad Hong Kong, Taiwan e in Corea, invece in Italia, dal 16 Settembre 2016 al prezzo di 299€.

Alla Conferenza, Sony ha presentato la versione potenziata di PlayStation 4 chiamata PRO, con risoluzione in 4K e processori CPU e GPU più consistenti. Se vi siete persi la notizia, potete leggerla qui.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui