Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo film standalone della saga creata da George Lucas.

Rogue One avrà atmosfere molto più oscure e “thriller” di quanto siamo abituati a vederne nella saga di Star Wars (e non avrà neppure la celebre scritta introduttiva iniziale!) ma il regista Gareth Edwards promette grandi cose per tutti i vecchi fan e per i tantissimi nuovi. Avremo una nuova versione di Star Wars che sarà al tempo stesso familiare e rispetterà la continuity della saga originale con la precisione di un orologio svizzero.

Faremo la conoscenza di Jyn Orso (Felicity Jones), una giovane donna reclutata dalla resistenza Ribelle per prendere contatto con suo padre Galen (Mads Mikkelsen) dietro le linee Imperiali. Celebre e brillante scienziato, Galen ha aiutato l’Impero a costruire la Morte Nera, una stazione spaziale e arma definitiva col potere di spazzare via interi pianeti. Jyn si unirà ad una scalcinata banda di ribelli per intraprendere una missione suicida con lo scopo di rubare gli schemi della Morte Nera e trovare un punto debole in questa imponente arma di distruzione di massa, prima che sia troppo tardi.

Nella galleria in basso troverete tantissimi nuovi artwork preparati per il film, con la possibilità di dare un’occhiata più ravvicinata ad uno dei personaggi più attesi: Darth Vader, il Signore Oscuro, che tornerà sul grande schermo dopo la breve apparizione alla fine de La Vendetta dei Sith. A dargli la voce, ancora una volta, ci sarà James Earl Jones, già doppiatore di Vader in Episodio IV, V, VI III.

Rogue One: A Star Wars Story arriverà in contemporanea mondiale il 16 dicembre 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui