Pokemon Sole e Luna: il professor Oak nel gioco!

0
Sempre più sorprese vengono rivelate per Pokemon Sole e Luna: un nuovo trailer giapponese mostra infatti la presenza di una nostra vecchia conoscenza…

Dopo il successo di Pokemon GO Sole e Luna, prossimi giochi della serie classica per 3DS, hanno la strada spianata per far breccia nel cuore dei fan. Come se non bastasse, Nintendo ha deciso di inserire nel gioco tantissime novità, molti delle quali vi abbiamo recentemente riportato.

https://www.youtube.com/watch?v=8oO_P4GX_RA

Un nuovo trailer giapponese per i due giochi mostra però una nuova, graditissima sorpresa: il Professor Oak, che non vedevamo da tempo in un gioco Pokemon. A primo impatto, notiamo come Oak, così come molti Pokemon, si sia adattato al clima di Alola ed abbia ora una capigliatura più lunga e la pelle più abbronzata. Nel trailer, parla col nostro personaggio proprio dei mutamenti che alcuni Pokemon hanno avuto…chissà, magari l’ha sperimentato anche lui sulla propria pelle!

professor-oak-198786

Nell’anno in cui il franchise compie 20 anni, questo ritorno è senza dubbio un’ aggiunta che delizia i fan. C’è da chiedersi ora se ci saranno altre simboliche presenze (magari Ash, Misty o Brock) e se la presenza di Oak sarà influente anche nell’anime di Sole e Luna.

In attesa del 23 novembre (rilascio europeo dei giochi) si prospettano giorni infuocati per tutti i fan Pokemon…restate con noi per altre notizie!

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui