PLAYSTATION 4 PRO: Ecco i gameplay dei giochi con le caratteristiche della nuova console

0
Horizon: Zero Down, Spider-Man, Call of Duty: Infinite Warfare, Watch Dogs 2 e altri titoli, si mostrano in video gameplay supportati dalla forza di PlayStation 4 PRO e con risoluzione in 4K.

Come saprete, nelle scorse ore, Sony in occasione del PlayStation Meeting che si è svolto a New York, ha mostrato al mondo la nuovissima PlayStation 4 PRO, ossia la versione potenziata sia in termini di hardware che di software, della cara PlayStation 4.

E’ stato annunciato che la console uscirà con sei titoli già pubblicati prima, su PlayStation 4 standard e ovviamente anche tutti gli altri verranno aggiunti poco a poco.

Durante la conferenza, Sony ha anche mostrato alcuni video gameplay su giochi in uscita e non, supportati delle caratteristiche tecniche e grafiche che possiede la nuova PlayStation 4 PRO. Prima di lasciarvi ai video, vi consigliamo caldamente di impostare la risoluzione del player in 4K e godervi, in una parola, lo spettacolo:

HORIZON: ZERO DAWN:

RISE OF THE TOMB RAIDER: 20 YEAR CELEBRATION.

CALL OF DUTY: INFINITE WARFARE.

MASS EFFECT: ANDROMEDA.

In questi due video invece, ci alcuni estratti di gameplay del nuovo videogioco di Spider-Man, For Honor, Rise of the Tomb Raider, Watch Dogs 2, Killing Floor 2, Uncharted 4: Fine di un Ladro, Days Gone ed altri:

https://www.youtube.com/watch?v=hY5cbou-WY8

Ricordiamo che PlayStation 4 PRO sarà disponibile dal 10 Novembre 2016 al prezzo di lancio di €399,00.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui