SONY: Annunciata ufficialmente la PlayStation 4 Pro con TRAILER

0
Non si chiama nè Neo e nè 4K. La nuova PS4 è PRO e si presenta con caratteristiche hardware e software evolute, soprattutto con il supporto del 4K.

Dopo molti rumors e puntate in stile telenovelas, in occasione del PlayStation Meeting, conferenza che Sony Interactive Entertainment ha tenuto ieri 7 Settembre a New York, la stessa Sony ha ufficialmente annunciato la PlayStation 4 Pro, in cinque parole, la versione potenziata di PlayStation 4. Ecco il trailer!

Mettiamo subito in chiaro che la versione nuova, non rimpiazzerà assolutamente quella attuale.

La nuova console supporterà per la prima volta nella storia la bellissima risoluzione del 4K (tramite tecniche speciali di rendering e upscaling, ma non avrà il lettore Blu-Ray in 4K) e l’High Dynamic Range che permette alle immagini di gioco di essere trasmesse con un campo più profondo dal punto di vista della luminosità e dell’oscurità. Il Presidente di Sony, Andrew House ha anche confermato che anche se quest’ultima caratteristica è di Ps4 Pro, in futuro arriverà anche sulla versione originale.

Pro avrà inoltre una processore GPU e CPU molto più potente, con una capacità di elaborazione superiore rispetto alla PlayStation 4 standard. La console permetterà di utilizzare i giochi già pubblicati precedentemente su PS4 e in più saranno caratterizzati da dettagli grafici e framerate molto più definiti e stabili, attraverso delle patch che sono già in sviluppo e che miglioreranno ulteriormente l’esperienza di gioco. L’Hard Disk interno possiederà 1TB di capacità di memorizzazione dati e la RAM rimarrà invariata con 8GB.

Infine, tutti i giochi e tutti i download saranno compatibili con entrambe le versioni di PlayStation 4 ed tutte e due potranno ovviamente connettersi alla piattaforma virtuale del PlayStation Network. Inoltre, per chi non possiede un televisore in 4K, le Software House faranno il possibile al fine di sfruttare la potenza della nuova console, universalmente.

PlayStation 4 Pro arriverà in tutti i negozi del mondo, il prossimo 10 Novembre 2016 e costerà €409,99.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui