I sequel di Avatar saranno formato famiglia!

0
Attualmente, ci sono 4 sequel di Avatar in cantiere.

Nei prossimi sette anni James Cameron ci porterà ben quattro volte su Pandora, con il primo viaggio interstellare programmato per il 2018.

Il celebre sceneggiatore/regista ha rivelato di recente qualche succoso dettaglio su Avatar 2 e i suoi tre sequel. Parlando con Variety, il creatore della serie Avatar ha rivelato che se il primo film è stato incentrato su Jake, i prossimi film saranno una saga familiare.

“La storia nei sequel seguirà Jake e Neytiri e i loro figli. E’ più una saga familiare riguardo le differenze con gli umani.”

Jake Sully (Sam Worthington) soserà Neytiri (Zoe Saldana) e diventerà il nuovo capo-tribù degli Omaticaya, ma i conflitti con gli umani, ancora aspri dopo la battaglia del primo film, rischieranno di distruggere la loro famiglia.

Il primo sequel dovrebbe arrivare a Natale 2018, ma Cameron ha qualcosa da dire al riguardo.

“La data di uscita a me non interessa. La cosa importante per me è la cadenza con la quale ogni episodio verrà rilasciato. Voglio che i sequel escano al cinema a pochissima distanza l’uno dall’altro. Se dev’essere un appuntamento annuale a cadenza natalizia, voglio assicurarmi che saremo in grado di rispettare quella promessa.”

Siete curiosi dei nuovi film della saga? Vi è piaciuto il primo, datato ormai 2009? Fatecelo sapere nei commenti!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui