WWE SMACKDOWN LIVE 06/09/2016: I RISULTATI

    0
    La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “PINNACLE BANK ARENA” in quel di Lincoln (Nebraska).

    L’episodio si apre con Daniel Bryan, il GM di SmackDown LIVE che introduce il WWE SmackDown Women’s Championship, la nuova cintura che domenica prossima a WWE Backlash, sarà consegnata per la prima volta ad una delle sei donne tra Becky Lynch, Natalya, Naomi, Alexa Bliss, Carmella e Nikki Bella. Bryan invita sul ring Becky Lynch la quale si sente pronta e sicura di vincere il titolo dopo sconfitte e sacrifici. Dopo di che, l’irlandese viene interrotta da Natalya, Carmella e Alexa Bliss che vogliono chiaramente avventarsi sulla Lynch ma quest’ultima riceve manforte da Naomi e Nikki Bella. Dopo un breve confronto fisico, si decide che le sei donne si sfideranno in un Tag Team Match.

    The Miz (C) si lamenta per il fatto che ha dovuto lasciare la sua isola privata per prendere parte allo show e soprattutto per la decisione di permettere a Dolph Ziggler di avere una possibilità al suo Titolo Intercontinentale, domenica a Backlash. I dirigenti gli propongono che se non vuole combattere, può già rilasciare la cintura ma The Miz si allontana, infastidito.

    Bray Wyatt e Randy Orton, in due segmenti separati, mandano avanti la loro rivalità in vista del loro match a Backlash previsto per domenica. Wyatt dichiara che il predatore (Orton) diventerà preda e Orton invece, tramite una similitudine, dichiara che il serpente è intelligente e aspetterà il momento adeguato per attaccare e sconfiggere l’uomo (Wyatt).

    Nel Main Event, si scontrano verbalmente, AJ Styles e Dean Ambrose (C) i quali si sfideranno a Backlash e Ambrose dovrà difendere il Titolo Mondiale. Nel segmento, Styles ha rivendicato la sua vittoria contro John Cena e sulla base di questo, vincerà il Titolo, e Dean Ambrose ha ricordato che lui non è John Cena e lo porterà in un atmosfera dove non è mai stato prima. Alla fine di tutto, Styles è stanco delle parole e rifila un calcio nelle parti basse al Campione e con questo gesto antisportivo, si chiude la puntata.

    La puntata ha presentato le due semifinali del torneo per il WWE SmackDown Tag Team Championship tra American Alpha VS The Usos e The Hype Bros VS Rhyno & Heath Slater.

    Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

    • SINGLE MATCH: The Miz (C) (con Maryse) batte Apollo Crews.

    • 6-WOMEN’S TAG TEAM MATCH: Carmella, Alexa Bliss & Natalya battono Nikki Bella, Becky Lynch & Naomi.

    • TAG TEAM MATCH PER LA SEMIFINALE DEL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT: American Alpha battono The Usos.

    • TAG TEAM MATCH PER LA SEMIFINALE DEL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT: Heath Slater & Rhyno battono The Hype Bros.

    Nonostate gli American Alpha abbiano vinto e aggiudicatosi la finale, gli Usos hanno infortunato Chad Gable (membro dei finalisti) e per questo, gli American Alpha non potranno competere. Perciò, a Backlash, gli Usos e The Hype Bros avranno un nuovo match per decretare i secondi finalisti che poi andranno a sfidare Heath Slater & Rhyno che si sono già qualificati.

    Tabellone attuale del torneo per il WWE SmackDown Tag Team Championship.
    Tabellone attuale del torneo per il WWE SmackDown Tag Team Championship.

    La finale per il WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP si svolgerà sempre a Backlash.

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui