Constantine, la Warner rilascerà presto la serie in DVD e Blu-Ray

0
Nonostante lo show sia cancellato e, per ora, rimane tale, la Warner ha deciso di pubblicare la prima stagione in DVD e Blu-Ray.

Fin dal giorno dell’annuncio da parte di NBC della cancellazione dello show, i fan si sono battuti e il “save Constantine” è diventato un motto di tutti. Il personaggio è risultato essere molto amato tanto che, appena saputa la triste notizia, i fan si sono mobilitati in tutti i modi con petizioni ed iniziative.

Poco tempo fa, qualcosa si è mosso: il personaggio di Matt Ryan è apparso in Arrow e la prima stagione di Constantine è stata trasmessa sul network CW, illudendo i fan di un inglobamento della serie all’universo DC creato proprio da CW.

Purtroppo, non ci sono per ora programmi per una seconda stagione, ma i fan possono consolarsi col rilascio in DVD e Blu-Ray della prima da parte della Warner, con data d’uscita ancora da annunciare. Un successo schiacciante dell’Home Video permetterebbe a qualcuno di investire ancora sull’indagatore dell’occulto? I fan, di sicuro, tenteranno e compreranno il prodotto.

constantine-bd-1--198427

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui