Game of Thrones The Winds of Winter Season 6, Episode 10 Air Date: June 26, 2016 Lena Headey
Purtroppo, il rumor riguardante l’arrivo dell’attrice britannica Angela Lansbury nella settima stagione de Il Trono di Spade si è rivelato fasullo.

L’attrice del celebre La Signora in Giallo non approderà a Westeros.

Nella giornata di ieri si erano inseguite numerose voce di corridoio secondo le quali la Lansbury si sarebbe unita al cast per Il Trono di Spade 7: non c’era niente di vero, e a confermarlo è stata l’attrice stessa ad EW.

I rumor erano iniziati nel weekend del Labor Day (festività che negli USA viene celebrata il primo lunedì di settembre), ed erano stati diffusi dal sito internet del tabloid tedesco Bild, che su Wikipedia è descritto come “celebre per il suo mix di gossip, linguaggio provocatorio e il sensazionalismo.”

E nonostante la fonte, l’idea che Angela Lansbury sarebbe apparsa nello show era risultata assolutamente credibile, dato che la serie HBO è praticamente piena di star britanniche e la Lansbury – che fra gli Emmy e i Golden Globe ha anche un Oscar onorario – era certamente qualificata.

HBO, per il momento, non ha ancora rilasciato una dichiarazione riguardo all’argomento. Restate con noi per qualsiasi novità.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui