Justice League: J.K. Simmons elogia Zack Snyder e parla di Batman

0
Il film uscirà il 17 novembre 2017 negli USA.

Intervistato da Entertainment Tonight, J.K. Simmons, interprete del commissario Gordon nel DC Universe cinematografico, ha parlato della sua esperienza sul set di Justice League: “Ho trascorso la maggior parte del tempo sul set con Ben Affleck. In questo primo film sulla Justice League, il commissario Gordon non ha un ruolo particolarmente consistente. Verrà soltanto introdotto e vedremo un po’ del suo rapporto con Batman e con parte della Justice League.”

“E’ stata un’esperienza divertente. Zack Snyder è a capo di una grande famiglia felice. Ovviamente un film di queste dimensioni è un ambiente diverso rispetto a un film relativamente piccolo come The Meddler. Ma, alla fine, è il regista a stabilire il tono. Zack e Lorene (Scafaria, regista di The Meddler) sono entrambi gentili, intelligenti, competenti e divertenti e non ti dispiace trascorrere dodici ore al giorno con loro.”

“Ho terminato la mia parte sul set di Justice League. Le riprese continueranno per quasi tutto il resto del 2016 quindi alcuni supereroi sono ancora al lavoro nella cara vecchia Londra ma io sono tornato dalla mia famiglia.”

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto i proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, Justice League vede nel cast Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen/The Flash), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Vulko).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui