In queste ore sono trapelate diverse informazioni sulla trama dell’attesissimo Star Wars: Episodio VIII. Se dovessero dimostrarsi vere, il film diretto da Rian Johnson sarebbe come minimo elettrizzante!

Una valanga di indiscrezioni sta piovendo da un leak riguardante Star Wars: Episode VIII. I dettagli arrivano da un appaltatore che ha assistito alle riprese in Irlanda, ma per adesso ovviamente non c’è nulla di ufficiale (sul sito Star Wars Union trovate la fonte originale).

Si inizia col nome del pianeta visto alla fine di Episodio VII: Il Risveglio della Forza (quello dove Rey trova finalmente Luke, per intenderci): è chiamato Ahch-To, e Rey inizierà il suo addestramento Jedi proprio su questo pianeta, che da quel poco che abbiamo sembrerebbe composto per la maggior parte di acqua e da piccoli arcipelaghi verdeggianti.

L’addestramento di Rey sarà brutalmente interrotto dai Cavalieri di Ren, e la battaglia vedrà coinvolto anche Chewbacca.

Un precedente rumor riguardante Star Wars: Episode VIII potrebbe confermare questa nuova indiscrezione: mesi fa infatti circolava la voce che Luke e Chewbacca in una scena avrebbero combattuto contro sette cavalieri di Ren, guidati da Kylo Ren (qui la fonte: Making Star Wars)

Kylo Ren sarà privo di maschera e munito della sua particolare spada laser: il figlio di Han Solo andrà dritto contro Rey, mentre i Cavalieri di Ren se la prenderanno con il loro ex maestro, Luke Skywalker. La battaglia ci mostrerà un Luke potentissimo che sconfiggerà i Cavalieri di Ren, e prima che Kylo Ren possa uccidere Rey, Skywalker lo costringerà a ritirarsi.

Il pubblico potrebbe già aver intravisto questa scena: la fonte non lo dà per certo, ma la visione che Rey ha avuto in Episodio VII (nella quale si vedevano Kylo Ren e i suoi Cavalieri sotto una pioggia scrosciante) dovrebbe essere collegata a questa sequenza: se così fosse Rey, nel toccare la spada di Luke, in Il Risveglio della Forza avrebbe visto sia sprazzi del passato sia frammenti di eventi che dovevano ancora verificarsi.

 

Suona tutto incredibilmente meraviglioso. E se dovesse finire con l’essere vero, lo sarebbe ancora di più!

(fonte: starwarsnewnet)

Star Wars: Episode VIII arriverà il 16 dicembre 2017. Diretto da Rian Johnson, il film godrà di un cast stellare che comprende Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui