Flash 3, Carlos Valdes rivela come Flashpoint cambierà Cisco

1
Con Flashpoint pronto ad abbattersi sull’universo televisivo CW, saranno molti i personaggi a subirne le conseguenze.

Flashpoint è pronto a sbarcare nell’universo di Flash e travolgere anche tutte le altre serie tv: senza dubbio, non sarà solamente Barry a subire le conseguenze delle sue azioni. Un altro personaggio che subirà dei mutamenti è Cisco, il simpatico scienziato dei laboratori S.T.A.R., che abbiamo già visto cambiare nel corso delle due stagioni (scoprendo di essere un metaumano e confrontandosi col suo doppelganger).

“Il personaggio che interpreterò è ancora Cisco Ramon, ma sarà un po’ diverso da quello che siamo abituati a vedere” dichiara l’attore Carlos Valdes a Collider “E’ un grande genio, un inventore, è riuscito a fare successo e la sua tecnologia gli permette di essere uno degli uomini più ricchi d’America! Ha persino creato, le Ramon Industries, qualcosa di molto simile ai laboratori S.T.A.R. E’ più deciso, non ha paura di mostrare la sua ricchezza e con questo suo nuovo lato Barry dovrà combattere nei primi episodi della prossima stagione. E’ una delle cose che rendono l’inizio di stagione interessante”.

L’attore continua poi precisando che Flashpoint non durerà per tutta la stagione, che piuttosto analizzerà le conseguenze delle alterazioni temporali e i nuovi orizzonti da esse aperti. “I personaggi, alla fine, non cambieranno molto e tutti i poteri cresceranno!” rassicura Valdes.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Quindi l’unica cosa che hanno in comune questo e Cisco Ramon dei fumetti è il nome.
    Vibe ha poteri completamente diversi dalla quella robaccia che si vede su The Flash, avuti in modi differenti e che non c’entra un beata mazza con Flash.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui