Pokemon Sole e Luna: nuovo trailer italiano con le Ultracreature, la Fondazione Æther e tante altre novità!

0
Sempre più entusiasmanti novità giungono riguardanti i prossimi giochi del franchise Pokemon, Sole e Luna, le quali aumentano notevolmente l’entusiasmo dei fan!

Finita l’estate e con il tormentone Pokemon GO leggermente affievolito, Nintendo ha deciso di revitalizzare i fan e dar loro nuovo entusiasmo, a poco più di un mese dal rilascio europeo dei due giochi che introdurranno la settima generazione Pokemon.

The Pokemon Company ha infatti rilasciato oggi un nuovo trailer per Pokemon Sole e Luna, imminenti nuovi giochi del franchise che porteranno gli allenatori alla scoperta della regione di Alola. Come sempre, le novità sono tantissime: dal rilascio di nuovi Pokemon (Tipo Zero, Jangmo-o e la Forma Alola di Raticate) passando per le misteriose Ultracreature (minaccia che incombe sulla regione) fino ad arrivare alla Fondazione Æther (organizzazione che si prende cura dei Pokemon feriti o che soffrono).

Durante il gioco incontreremo anche due vecchie conoscenze: Dexio e Sina, già visti in X e Y e che in Sole e Luna indagheranno su Zygarde. I due consegneranno al nostro personaggio la Teca Zygarde, con la quale potremmo raccogliere i frammenti cellulari del Pokemon sparsi in giro per Alola. Una volta raccolta una sufficiente quantità, si potrebbe sbloccare il Pokemon anche in queste due versioni!

E’ stato inoltre annunciato che tra Sole e Luna ci saranno 12 ore di differenza e che alcuni eventi presenti nelle due versioni saranno diversi (come ad esempio il Pokemon Dominante della Grotta Sottobosco sull’isola di Mele Mele). Di seguito, potete vedere il nuovo trailer in italiano:

Riportiamo inoltre tutte le informazioni riguardanti le novità, direttamente dalle descrizioni ufficiali del sito italiano di Pokemon Sole e Luna!

NUOVI POKEMON

Tipo Zero (tipo Normale, abilità Lottascudo)

Questo Pokémon, il cui volto è coperto da una maschera, è stato chiamato Zero, una sorta di nome in codice.

I suoi arti anteriori sono visibilmente diversi rispetto a quelli posteriori: questo è dovuto al fatto che Tipo Zero è stato progettato per riunire in sé i punti di forza di vari Pokémon, così da permettergli di adattarsi a ogni situazione.

La sua maschera è uno strumento ideato per controllare i suoi poteri latenti ed è anche incredibilmente pesante, in modo da fungere da freno alla sua agilità.

Tipo Zero è nato in risposta alla necessità di ricoprire un ruolo ben preciso: rivaleggiare in potenza con i Pokémon di cui si parla nelle leggende.

Jangmo-o (tipo Drago, abilità Antiproiettile/Antisuono)

Jangmo-o ha l’orgoglio di un guerriero, ma guarda con occhio critico alle sue capacità e, con atteggiamento umile, si allena costantemente per diventare sempre più forte.

Poiché si serve delle squame che ha sul capo sia per attaccare, sia per difendersi, affronta sempre l’avversario frontalmente. Molti Allenatori interpretano questo suo comportamento come una prova della sua spavalderia.

I Jangmo-o si riuniscono in luoghi impervi, di solito non frequentati dagli altri Pokémon o da esseri umani. Qui vivono e si allenano assieme.

Raticate di Alola (tipo Buio/Normale, abilità Voracità/Tuttafretta)

Poiché prediligono le aree urbane come dimora, la loro dieta è più altamente calorica dei Raticate di altre regioni e per questo diventano più paffuti.

I Raticate di Alola prediligono frutta e cibo di alta qualità e sono così esigenti che, secondo alcune voci, i cuochi dei ristoranti più famosi si affidano al loro giudizio per acquistare gli ingredienti per i loro piatti e li nominano assaggiatori ufficiali per provare nuove ricette.

Questi Pokémon accumulano quantità enormi di cibo nelle loro tane. Spesso se ne stanno nella tana in panciolle a mangiare tranquillamente mentre mandano i Rattata di Alola in cerca di leccornie.

Di questa specie è il Pokémon dominante che gli Allenatori dovranno affrontare nella prova della Grotta Sottobosco sull’isola di Mele Mele in Pokémon Luna.* Attenzione, perché durante la lotta chiamerà in aiuto dei Rattata!

*In Pokémon Sole il Pokémon dominante della Grotta Sottobosco è un Gumshoos.

NUOVO MEMBRO DEL TEAM SKULL: IRIDIO

Questo ragazzo è al soldo del Team Skull. Considera l’abilità nella lotta uno degli obiettivi più alti nella vita. Tipo Zero è il suo fedele compagno di lotta.

LA FONDAZIONE ÆTHER

La Fondazione Æther opera nella regione di Alola con l’obiettivo di prendersi cura dei Pokémon feriti o che hanno sofferto.

A tale scopo è stata costruita un’isola artificiale chiamata Æther Paradise che funge non solo da rifugio per i Pokémon, ma anche come luogo in cui vengono condotte varie ricerche. Probabilmente potrai visitare l’Æther Paradise durante la tua avventura!

Samina – L’elegante la direttrice della Fondazione Æther.

Vicio- È il capo filiale della Fondazione Æther. Sfoggia degli occhiali da sole verdi, che costituiscono il suo segno distintivo! Va molto orgoglioso della sua posizione all’interno della fondazione.

Ciceria- È l’assistente del capo filiale dell’Æther Paradise. È una persona gentile e premurosa e per questo tutti i dipendenti della Fondazione Æther le vogliono bene.

Dipendenti- Il compito dei Dipendenti è accogliere i Pokémon nelle strutture della fondazione e prendersi cura di loro. Portano uniformi diverse a seconda del reparto a cui appartengono.

MISTERIOSE PRESENZE: LE ULTRACREATURE!

Nella regione di Alola si stanno diffondendo voci su degli esseri misteriosi chiamati Ultracreature. Si dice che possiedano un potere sconfinato e che siano una minaccia per i Pokémon e per tutta l’umanità: non c’è da stupirsi che siano così temute.

Sembra che anche la Fondazione Æther stia conducendo delle ricerche su di loro.

Secondo voci non confermate, esistono diverse Ultracreature a cui è stato attribuito un nome in codice.

UC 01

Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito.

Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all’istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina.

Pokemon Sole e Luna sarà disponibile in europa in tutti i negozio dal 23 novembre. Se acquisterete una delle due versioni entro gennaio, avrete la possibilità di sbloccare uno speciale Munchlax che si evolverà in un potentissimo Snorlax. Per saperne di più, vi basta leggere meglio QUI.

(foto NE)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui