Gotham 3, primo sguardo al locale di Tabitha e Barbara, con Erin Richards che parla dei cambiamenti del suo personaggio

0
Il rapporto tra Barbara e Tabitha verrà ulteriormente rafforzato nella terza stagione con l’apertura del nuovo Night Club di Gotham, le Sirene.

La terza stagione di Gotham porterà grandi cambiamenti per tutti i personaggi: con Gordon a caccia di mostri, Fish Money di nuovo inserita nella malavita e Bruce Wayne alle prese con una crescita interna, anche Barbara potrà ritagliarsi il suo spazio.

Partita in sordina come personaggio secondario (vista solamente come la compagna di Gordon) ha avuto, nel corso di queste due stagioni, un cambiamento epocale arrivando a diventare uno dei personaggi principali dello show. Nella terza stagione, con l’apertura del Night Club le Sirene, il ruolo del personaggio di Erin Richards sarà sempre più inserito nella trama, come confermato dalla stessa attrice.

“Barbara sa maggiormente cosa fare rispetto alla passata stagione” dichiara la Richards “Il nuovo club le permette di avere uno spazio tutto suo, sarà sempre più centrale nella trama e anche nelle operazioni malavitose”.

Le Sirene appunto, che gestirà insieme a Tabitha: “Loro due si rispettano a vicenda, anche se c’è della competizione per stabilire chi delle due comandi veramente. Ognuna crede di essere il capo de Le Sirene e questa rivalità non può che far aumentare il divertimento”.

Direttamente dal set, è stato inoltre fornito un primo sguardo a quello che sarà il Night Club:

Gotham tornerà su Fox  con la terza stagione il 19 settembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui