Game of Thrones 7: Angela Lansbury in trattative per entrare nel cast

0
La settima stagione di Game of Thrones è attualmente in fase di produzione.

La notizia ha dell’incredibile: Games Radar riferisce che la star de La Signora in Giallo Angela Lansbury è in trattative per entrare nel cast della settima stagione del fantasy targato HBO.

Il rumor aggiunge inoltre che la Lansbury, celebre anche per aver doppiato Mrs. Potts nel classico film Disney La Bella e la Bestia sarà sul set per quattro giorni per girare alcune scene di due episodi della prossima stagione.

Se l’indiscrezione dovesse rivelarsi vera, l’attrice raggiungerà l’altro grande nome ufficializzato nei giorni scorsi, quello del britannico Jim Broadbent (Iris, Harry Potter e il Principe Mezzosangue).

Una delle più celebri e continuative serie tv della storia, La Signora in Giallo, è andata in onda per la CBS dal 1984 al 1996, periodo durante il quale la Lansbury ha stabilito il record – che ancora detiene – per il maggior numero di candidature ai Golden Globe e agli Emmy Awards come miglior attrice protagonista. Dopo tutti gli omicidi risolti a Cabot Cove, la Lansbury riuscirà a destreggiarsi anche nei bagni di sangue di Westeros?

Game of Thrones 7 non ha ancora una data di messa in onda ufficiale, ma arriverà fra l’estate e l’autunno del 2017 e, contrariamente alle passate stagioni, sarà composta da 7 episodi e non più 10.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui