Dopo la battuta sui camei, l’uomo più rappresentativo del mondo Marvel continua a rispondere con ironia a domande a tema DC Comics.

Dopo la battuta sui camei (secondo Lee la DC potrebbe tranquillamente usufruirne) The Man, sicuramente l’uomo più rappresentativo della Casa delle Idee, continua a rispondere a domande dei fan a tema DC Comics.

In una recente sessione di Domande & Risposte con i fan, è stato chiesto a Stan cosa serva alla DC per fare dei film apprezzati (nonostante il grande incasso e l’entusiasmo dei fan, sia Suicide Squad che Batman v Superman hanno ricevuto grandi critiche dagli esperti, specialmente da Rotten Tomatoes).

“La risposta è facile: dovrebbero farli scrivere a me!” dichiara prontamente Lee, rispondendo anche a quale sia il suo personaggio preferito dei fumetti che non ha creato “Il cacciatore galattico di taglie DC, quello grande e duro. Come si chiamava? Ah, Lobo. Ho sempre pensato fosse un personaggio da Marvel, così virile, forte, brutto. Lo adoravo! Purtroppo però era della DC, non hanno saputo sfruttarlo al massimo”.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui