Uno dei simboli della città di Kyoto è pronto ad offrire un nuovo servizio a partire da questo mese.

A partire da settembre, la torre di Kyoto si illuminerà su richiesta dei visitatori, con luci al LED di diversi colori! Al momento è possibile richiedere che venga illuminata da uno o al massimo da due colori diversi. Le combinazioni sono varie, e sono oltre 15 le tinte disponibili.

Ovviamente, però, tutto ha un costo. Ed anche questo servizio, che di fatto rende la torre di Kyoto “vostra” per circa 30 minuti, ha un prezzo  che va dai 30,000 Yen (260,00 Euro) per colorare la torre di un solo colore, ai 45,000 Yen (390,00 Euro) per illuminarla con due colori.

Ma il prezzo vale la candela, non trovate? Tenete conto che verranno accettate solamente 7 richieste al mese, e ciò rende il tutto eccezionalmente “raro”.

Se avete in programma un viaggio con la vostra dolce metà in Giappone nei prossimi mesi, potreste farci un pensierino, e rendere il vostro soggiorno nella capitale culturale del Giappone il più romantico possibile.

Di seguito potete ammirare alcuni esempi della torre di Kyoto illuminata. E per maggiori informazioni, potete fare un salto sul sito ufficiale della Kyoto Tower.

Fonte: Rocketnews24.com
Fonte immagini: Kyoto Tower’s official website

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui