A.D. After Death, le prime tavole del nuovo fumetto di Scott Snyder e Jeff Lemire

Pubblicato il 6 Settembre 2016 alle 10:04

Gli autori di Batman e Old Man Logan danno vita a un progetto originale pubblicato da Image Comics.

Sono state diffuse alcune pagine di anteprima della nuova opera scritta da Scott Snyder (Batman, American Vampire) e illustrata da Jeff Lemire (Sweet Tooth, Gli Straordinari X-Men) per la Image Comics, A.D. After Death.

Suddivisa in tre parti, A.D. After Death è ambientata in un futuro dove è stata trovata la cura contro la morte. Anni dopo questa scoperta, un uomo inizia a mettere tutto in discussione: si ritroverà in un viaggio allucinogeno che lo metterà faccia a faccia con il suo passato e la sua propria mortalità.

Annunciato per la prima volta lo scorso Gennaio in occasione dell’Image Expo, il primo numero di A.D. After Death arriverà sugli scaffali delle librerie specializzate statunitensi il 23 Novembre prossimo in formato brossurato oversize (ma anche digitale) al costo di 5,99 Dollari.

Per la Image Comics Scott Snyder ha firmato i testi di Severed, miniserie in sette numeri del 2011 – 2012 pubblicata in Italia da Panini Comics, e il primo ciclo di Wytches (sei numeri , 2014  – 2015).
Jeff Lemire, invece, ha ideato la miniserie Plutona e la serie regolare Descender (entrambi editi in Italia per Bao Publishing); per il 2017 ha in cantiere la nuova serie Royal City.

Fonte: BC

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 329. Il capitolo inizia con All For One seduto su un trono e...

08/10/2021 •

12:16

Shenmue, la serie di videogiochi di Yu Suzuki, ha un anime in lavorazione come abbiamo avuto modo di riportarvi. La serie...

08/10/2021 •

10:28

Blade Runner: Black Lotus è la serie anime originale di Crunchyroll e Adult Swim ambientata tra il film originale di Ridley...

08/10/2021 •

10:16