One Piece: Burning Blood, il produttore si camuffa da BARTHOLOMEW KUMA per discutere del gioco

0
E non solo, One Piece: Burning Blood si espande con nuovi contenuti esclusivi ottenibili tramite DLC e contemporaneamente, debutta anche su PC!

Se Hiroshi Matsuyama, produttore di CyberConnect2, effettua un cosplay di Naruto per promuovere i videogiochi della serie omonima, il simpatico Koji Nakajima, non è da meno e decide di camuffarsi in Bartholomew Kuma per discutere a proposito del nuovissimo gioco di One Piece: Burninig Blood, di cui è produttore.

Nakajima nella sua intervista parla a proposito del suo momento più emozionante del manga di One Piece, perchè si è travestito in Bartholomew e del suo ruolo da produttore del gioco in questione. Ecco di seguito, il breve scambio di domande e risposte sottotitolato in inglese:

One Piece: Burning Blood è anche da pochissimo disponibile su PC! Di seguito, pubblichiamo un video gameplay inerente a questa versione:

Infine, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il secondo pacchetto di DLC, intitolato, “Gold Movie Pack 2“. Per chi acquista il pacchetto, otterrà 3 costumi tratti dall’ultimo film (One Piece Film: Gold) indossati da Sabo, Akainu e Koala e la chicca, cioè Rob Lucci come personaggio giocabile. Ecco il trailer:

Da Agosto è disponibile di conseguenza, il primo pacchetto di DLC, intitolato: “Gold Movie Pack 1“, con il quale è possibile ottenere Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 costumi tratti dall’ultimo film (One Piece Film: Gold) indossati da Monkey D. Rufy, Nico Robin e Nami e un HUD personalizzato:

Prodotto dal famoso sviluppatore giapponese Spike Chunsoft Co., Ltd, ONE PIECE:Burning Blood è ambientato nel vasto e folle mondo di ONE PIECE e offrirà un’esperienza di gioco mai vista prima grazie al gameplay frenetico e a elementi unici!

Per esempio, sarà possibile usare i frutti del diavolo Rogia e l’Ambizione per scatenare incredibili mosse speciali e sconfiggere persino i nemici più forti!

One Piece: Burning Blood è disponibile per l’acquisto dal 3 Giugno 2016 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita e da adesso, anche su PC. (Cliccate qui per la recensione).

Fonte: crunchyroll.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui