In un’intervista a Comicbook, il prossimo Cappellaio Matto Benedict Samuel ha parlato delle somiglianze col Lupo Alfa ed ha spinto i fan di The Walking Dead a vedere Gotham.

Se un attore fosse giudicato dai ruoli che interpreta, Benedict Samuel sarebbe sicuramente visto come un folle. L’attore ha infatti vestito i panni del Lupo Alfa in The Walking Dead e si accinge a interpretare il Cappellaio Matto nella terza stagione di Gotham. Nonostante siano entrambi dei personaggi totalmente pazzi, ognuno ha nella propria follia dell’unicità.

“Io credo che il Lupo voglia avere il controllo del mondo, mentre il Cappellaio Matto è interessato ad avere le persone ai suoi piedi” dichiara Samuel “la differenza sostanziale tra i due è questa”.

Per quanto riguarda Gotham, il Cappellaio Matto è sicuramente un personaggio senza punti di riferimento: “Jim Gordon cerca di essere un buono tra i corrotti, Bruce Wayne continua ad indagare cercando di non lasciare nulla di intentato. Per quanto riguarda il Cappellaio Matto, ha l’amore per sua sorella, ma è in continuo cambiamento. E’ incongruente, ha diverse personalità e per un attore è divertentissimo interpretarlo”.

Samuel conclude con un invito particolare: “Ai fan di The Walking Dead dico ‘Guardate Gotham’. Sono show simili, con una richezza di personaggi e una letteratura invidiabile. Vedete la serie!”.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui